RG 44 Villa con vista panoramica

14 giugno, 2018
  • 1350 mq
  • 7 C. Letto
  • 1 Garage
  • 8 Servizi
  • Arredato
  • Mutuo
Villa
€ 1.260.000

Situata in zona panoramica dalla quale si gode della magnifica vista sulla città di Ispica e della costa mediterranea, splendida villa con piscina della superficie di circa 1350 metri quadri costruita su un terreno di circa 2000 metri quadri.

L’immobile si sviluppa su quattro livelli, divisi in tre appartamenti più  un’ampia base, due attici e un garage di 140 metri quadri. Ogni appartamento ha un ingresso autonomo, il quale grazie alla forma del terreno terrazzato, dà la sensazione di essere a piano terra fornendo un accesso diretto al giardino ricco di alberi e piante di vario genere.

Tutti e tre gli appartamenti godono di una scala in comune che inizia dal garage.

Alla base c’è una cantina di 215 metri quadri , con ampia cucina, angolo bar e servizio.

A piano terra si trova un appartamento di 235 metri quadri composto da cucina, soggiorno, due camere da letto, servizio e all’esterno una veranda coperta.

A primo piano c’è un appartamento, recentemente restaurato, di circa 320 metri quadri. E’ formato da un open-space con cucina-soggiorno, tre camere da letto e quattro servizi, oltre ad un attico e due verande.

A secondo piano poi si trova un appartamento di 185 metri quadri, formato da cucina, soggiorno, due camere da letto e due servizi. Di pertinenza altre due verande.

Ed infine ci sono altri due attici, rispettivamente di 50 e 150 metri quadri, con terrazze panoramiche.

 


Info Agente:

Ufficio: 800.027.999